Zanetti, Spalletti e Icardi omaggiano Zhang: "Un privilegio, ora più uniti"
Con un video diffuso tramite i canali ufficiali del club, Javier Zanetti, Luciano Spalletti e Mauro Icardi hanno voluto dare il benvenuto a Steven Zhang diventato ieri il nuovo presidente dell'Inter.
"È un privilegio lavorare con te e lo sarà ancora di più nei prossimi anni - ha detto il vicepresidente nerazzurro -. Quando l'Inter ha vinto, l'ha fatto con dei presidenti innamorato del club, della città e dei nostri tifosi tifosi. Non ci resta che tornare a vincere assieme. Sarai sempre di più un punto di riferimento per i nostri tifosi in Italia, in Cina e in tutto il mondo".
"Sei sempre stato per me quello che da questo momento sarai per tutti - ha sottolineato l'allenatore -. Ora che sei diventato ufficialmente il comandate del mondo interista, saremo ancora più uniti nella battaglia. Congratulazioni presidente e forza Inter".
"A nome mio e di tutti i miei compagni vorremmo darti il benvenuto, anche se sei con noi da tanto tempo - ha dichiarato il capitano -. E questo, nel nostro lavoro di ogni giorno, è fondamentale. Giocare per l'Inter significa cercare di fare felici tutti gli interisti, a cominciare dal presidente per poi arrivare a tutti i nostri fan del mondo. E saperti vicino ci dà ancora più sicurezza".
Siamo con te Presidente Zhang! #StevenIsHere #FCIM pic.twitter.com/fXTSjtPjWf
— Inter (@Inter) 27 ottobre 2018
VIDEO - ETO'O ALLA PEIRO': "RAPINA" AL PORTIERE E IL QATAR SC VINCE