.

Zanzi ammette: "Taider-Inter, tutto vero". Laxalt al Bologna, Krhin no

di Alessandro Cavasinni

Saphir Taider sarà il centrocampista che andrà a rinforzare la linea mediana di Walter Mazzarri. Il franco-algerino sta per coronare il suo sogno di vestire il nerazzurro e ritrovare Ishak Belfodil dopo il passato insieme prima nelle nazionali giovanili transalpine e poi nel Bologna stesso. Scoperti entrambi da Salvatore Bagni, adesso si riuniranno a Milano, sponda nerazzurra.

Che l'accelerata potesse arrivare dopo Ferragosto lo si diceva da tempo e oggi la trattativa è giunta a un punto di svolta. Praticamente trovato l'accordo tra i club: al Bologna andranno, per la metà del cartellino del franco-algerino, 5,5 milioni di euro più il prestito con valorizzazione e il diritto di riscatto della metà di Diego Laxalt. A FcInterNews, il ds emiliano Roberto Zanzi ha detto poche, ma significative parole: “Taider all'Inter? Sì, ne stiamo parlando”. E' la prima reale apertura pubblica della dirigenza felsinea verso la trattativa: chiarissimo il segnale.

Intanto, come hanno confermato proprio ai nostri microfoni i rispettivi agenti, Ibra Mbaye andrà al Livorno in prestito e anche Rene Krhin non sarà inserito nell'affare Taider, restando quindi in compartecipazione tra Inter e Bologna. Insomma, il quadro è completo.

A ore potrebbe arrivare quindi l'ufficialità di Taider. Mazzarri accontentato, ora manca Isla e il mosaico sarà finito.


Altre notizie