Zuniga, l'Inter gioca a poker con la Juventus. Sul piatto resta solo Isla
Nel calciomercato una trattativa è chiusa quando ci sono le firme sui contratti e, prima di queste, non si può mai dire o dare nulla per scontato. Detto questo, Mauricio Isla e l’Inter sembrano davvero molto vicini e la trattativa andrà avanti ancora per qualche giorno ma, forse, ad agosto il bianconero sarà vestito di nerazzurro.
Tutto questo anche perché, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, la presunta offerta di ieri dell’Inter di 10 milioni di euro al Napoli per Juan Camilo Zuniga (alter ego in campo di Isla), non è al momento da ritenersi fondata. Più facile che sia, o sarà, una manovra nerazzurra per mettere fretta all’indecisione del club bianconero o per evitare presunte intromissioni da parte dell’Udinese. Una sorta di prendere o lasciare da parte dell’Inter all’indirizzo della Juventus.
Anche perché Claudio Vagheggi, agente del giocatore, in una intervista esclusiva rilasciata nella giornata di ieri a TuttoMercatoWeb.com è stato abbastanza chiaro: “Una cosa è certa, Isla la prossima stagione giocherà o con la maglia della Juventus o con quella dell’Inter. Sia chiaro a tutti, non prendiamo in considerazione altre squadre e altre ipotesi”.
Insomma, molto chiara la posizione del giocatore e del suo entourage. Tutto perciò lascia pensare che questo che andremo a vivere sarà davvero il fine settimana decisivo per le sorti di Isla all’Inter.