.

Nike e Inter insieme per far vivere la leggenda per sempre

di Domenico Fabbricini

La stagione calcistica appena conclusa resterà per sempre nelle menti e nei cuori degli interisti come qualcosa di indimenticabile, per sempre scolpita nella storia del club nerazzurro: non è da tutti realizzare nella stessa stagione la storica Tripletta, vincendo campionato, coppa Italia e Champions League. In Italia nessuno c’era mai riuscito prima, in Europa solo il Barcellona della precedente stagione. E i festeggiamenti continuano con la nascita del Triscione, unione di Tripletta e Biscione, simbolo storico della squadra: F.C. Internazionale e Nike offrono a 100 tifosi la possibilità di accaparrarsi il simbolo di questo trionfo.
Come riuscirci? È sufficiente essere tra i primi 100 a passare nel Nike Football Store di Corso Vittorio Emanuele 24 a Milano e acquistare una scarpa NIKEiD personalizzata con il logo dell’Inter per portarsi a casa il poster del Triscione.

Si può scegliere tra le Mercurial Vapor VI Id o le Ctr360 Maestri Id, calzature ideali per giocare a calcio portando sempre con sé la passione nerazzurra; oppure le Air Tiempo Rival Id, da sfoggiare anche in strada. Ovviamente tutti i modelli sono personalizzabili con colori e materiali a scelta, e nei modelli da calcio si possono scegliere i tacchetti in base al campo da calcare.

Insomma un’occasione unica per 100 fortunati tifosi della beneamata che, oltre a portare ai piedi la passione per il calcio e per l’Inter, potranno esporre sulla propria parete domestica il simbolo di una cavalcata che ormai ha il sapore della leggenda. Il tutto, semplicemente acquistando un prodotto nerazzurro della linea NIKEiD.


Altre notizie