Bonetti: "Cercherò di portare la mia esperienza e i miei gol. Guarino valore in più"
di Egle Patanè
Tatiana Bonetti è una nuova calciatrice dell'Inter Women. Un arrivo ormai ufficiale dopo l'addio all'Atletico Madrid. L'attaccante 29enne si presenta così a Inter Tv: "Sono emozionata di tornare a giocare in una squadra già avuta sul mio percorso perché sono partita da qui. Prima si chiamavano le azzurre, pian piano sono diventate l’Inter. Ovviamente non è la stessa cosa, la società è cambiata, però per me è un ritorno al passato e sono sicuramente emozionata. Sono contenta di essere qui perché l’Inter è una società importante e ambiziosa che ha voglia di crescere, come sta facendo in questi anni e quest’anno cercheremo di fare uno step in più perché vogliamo dimostrare il valore della squadra”.
Tu hai grande esperienza, quanto sei carica?
“Sì, senza dubbio sono molto carica ed emozionata. Cercherò di trasmettere tutta la mia esperienza a tutte le ragazze, anche alle più piccole. Sono convinta che possiamo fare un buon lavoro perché abbiamo un gran supporto sia dalla società che dall’allenatrice che è un valore aggiunto a tutto il contesto”.
Cosa porti a questa Inter?
“Spero di portare il massimo della mia esperienza, dei miei gol, dei miei assist e di tutto ciò che fa parte del mio repertorio. Cercherò di mettermi a disposizione dell’allenatore e di dare il meglio di me”.
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
Venerdì 13 dicembre