Como Women, il dg Keci: "Tornare a Milano e giocare contro l'Inter grande emozione. Complimenti alle ragazze"
"Giocare a Milano contro l’Inter è stata davvero una grande emozione perché ho ancora molti amici e conservo un ottimo ricordo dei miei anni passati con il club nerazzurro". Sono le parole di Miro Keci, direttore generale del Como Women, dopo il pari rimediato domenica scorso con le Inter Women di Rita Guarino in campionato. "Al fischio d’inizio però l’emozione e l’amicizia non contano più e quello che importa è solo competere per la vittoria”.
Pareggio pesante sul campo:
"Penso che le nostre ragazze abbiano dato il massimo e devo far loro i complimenti. Hanno giocato un’ottima prova in campo, hanno dato il 100% e non posso che ritenermi soddisfatto".
Sulla rete annullata a Kubassova nel secondo tempo.
"Io in diretta mi sono accorto subito che Vlada era in linea e il gol era buono. Purtroppo questo episodio non ci ha premiati, com’è successo anche altre volte in stagione. C’è rammarico perché nel corso del campionato è capitato in diverse occasioni che le decisioni arbitrali ci penalizzassero. La spiegazione che mi do? Penso che siamo una squadra giovane, l’unica neopromossa in Serie A e durante le partite vedo che le avversarie sono un pizzico più maliziose di noi, mentre noi non riusciamo a esserlo. Fa parte del percorso di crescita e le nostre calciatrici devono impararlo".