Femminile Inter, solo 1-1 col Real Meda
Tra la Femminile Inter e il Real Meda termina 1-1. Con un pareggio. Assolutamente giusto, ma leggermente amaro per le nerazzurre che se avessero conquistato i tre punti avrebbero potuto approfittare ancor di più del pareggio tra Sudtirol e Valpolicella. Esattamente le due concorrenti alla vittoria del campionato. Quel campionato di serie B da cui le nerazzurre vogliono andar via in fretta per tornare in serie A.
Quella di domenica è stata una gara molto equilibrata, dove le emozioni registrate sono state pochissime, giusto le due reti e una grandissima occasione nerazzurra ad opera di Coppola quasi al termine della gara.
A siglare la rete della Femminile Inter è stata Velati, che con un gran destro a tu per tu con il portiere non sbaglia. Per il Real Meda a segno Dubini, con un bel goal di testa.
La classifica, dopo questa ventunesima giornata di campionato, resta invariata con le nerazzurre a quota 40, subito dopo Valpolicella a 43 e Sudtirol a 45.
Il prossimo incontro della Femminile Inter sarà contro l'FCF Tradate Abbiate, un avversario ostico e sicuramente voglioso di punti. Sarà necessaria tanta concentrazione e tanta determinazione. Ma le nerazzurre non deluderanno le aspettative. Ne siamo convinti. Più convinti che mai.
Giulia Di Camillo