Beffa finale per la Fiorentina Femminile, che oggi è stata sconfitta per 3-2 dall’Inter allo scadere. L’allenatrice viola
Patrizia Panico commenta così ai microfoni di
La7 il match di oggi: “Mi dispiace per il gol subito nel finale. Abbiamo rimontato una partita non facile e perdere con un gol nel recupero fa molto male. Secondo me le ragazze non hanno sbagliato l'approccio. Il problema è che ci succede spesso questa situazione. Ci impauriamo quando subiamo un’azione avversaria e questo non deve accadere. La reazione, però, era stata da grande squadra. In 10 abbiamo recuperato una partita che sembrava molto complicata e poi, negli ultimi 5 secondi, una grossa ingenuità ha vanificato quello che avevamo fatto”.
Ai canali ufficiali del club, Panico poi aggiunge: “Di positivo c’è sicuramente la reazione di carattere, di cattiveria, di determinazione e da qui dobbiamo ripartire. Purtroppo paghiamo sempre troppo caro delle piccole ingenuità perché, anche le due reti del primo tempo, sono venute da azioni dove si poteva sicuramente fare meglio”.