Inter-Milan Femminile al Breda, la Pro Sesto: "Orgogliosi di ospitare il primo derby di A"
Ancora una volta lo stadio Breda di Sesto San Giovanni sarà lo scenario di un evento di grandissima rilevanza nazionale. Dopo aver ospitato Inter-Juventus del Campionato Primavera, domenica prossima a Sesto San Giovanni si giocherà il primo storico derby milanese del campionato di calcio di Serie A femminile, per il quale è già stata venduta la metà dei biglietti disponibili. "La Pro Sesto è particolarmente orgogliosa di poter ospitare un evento di questa portata che valorizza gli importanti investimenti effettuati in questi anni sulla struttura e che dà lustro al movimento calcistico femminile nel quale la società biancoceleste crede fortemente da tempo", le parole del presidente biancoceleste, Gabriele Albertini.
"Da quando si è insediata la nuova proprietà si è impostato un programma di investimenti sulle strutture dello stadio e del centro sportivo che nei precedenti 15 anni non erano mai stati effettuati. Per noi la solidità aziendale è la base per una sano sviluppo - ha aggiunto l'amministratore delegato della Pro Sesto, Mauro Ferrero -. A Sesto - ha concluso l'ad - abbiamo iniziato un percorso che ci auguriamo porti presto a importanti successi imprenditoriali e sportivi".
La Pro Sesto, infine, consiglia di acquistare i tagliandi in prevendita (prevendita on-line qui). Il derby femminile sarà trasmesso anche su Sky.