.

Inter Women, Kristjánsdóttir: "Felice per l'esordio, dura rimanere fuori"

di Christian Liotta
Anna Björk Kristjánsdóttir, difensore islandese dell'Inter Women, parla ai microfoni di Inter TV dopo il suo debutto con la maglia nerazzurra avvenuto nell'ultimo match di campionato contro la Lazio: "Prima di tutto devo dire che sono molto contenta per la vittoria, e sono molto felice per aver finalmente esordito. Ho dovuto essere molto paziente, per via dell'infortunio; è stato molto difficile restare fuori e vedere le mie compagne giocare. Devo dire però che loro mi hanno aiutato molto a superare questo momento complicato. Sono felicissima ed orgogliosa, è stato bellissimo esordire".

Quanto è stato importante battere la Lazio dopo il pari col Napoli?
"La partita col Napoli è stata difficile, il risultato è stato deludente. Sarebbe stato perciò molto importante tornare a vincere. Quest'anno abbiamo dimostrato che possiamo superare le più forti e diventare una delle squadre migliori. Dobbiamo continuare a fare punti con le squadre di medio-bassa classifica, questo è stato il nostro problema durante la stagione. Dobbiamo restare sempre concentrate, chiudere le partite e credere nei nostri progressi. Contro la Lazio è stato molto importante reagire e fare gol allo scadere. Non è stata la nostra migliore partita, la Lazio se l'è giocata approfittando dei nostri errori; è stata una vittoria importantissima".

Ora testa alla partita di Coppa Italia contro la Juventus di domenica a Lecco. 
"Tutti sanno che sono un'ottima squadra. Nella nostra partita di campionato abbiamo però dimostrato di potercela giocare, soprattutto quando crediamo in noi stesse e giochiamo da squadra. Le partite di Coppa sono sempre speciali, da tutto o niente. Dobbiamo dare tutto in campo e lavorare l'una per l'altra. Se la prestazione c'è, tutto può succedere. Non vediamo l'ora di giocare".

 
Altre notizie