L'Inter femminile versione settebellissima
Tanta determinazione. Tanta voglia di vincere. E soprattutto tanti goal. Il risultato finale tra l'Inter e l'Undterland Damen è di ben 7-0 a favore delle nerazzurre. Soddisfacente direi!
A siglare le reti, oltre a capitan Regina Baresi, anche Katia Coppola, Valentina Velati (2 reti per lei), Beatrice Merlo, Marta Pandini e Giorgia Bracelli. Il club nerazzurro ha condotto la partita con tanto cuore. Davvero tanto. Un cuore che va ad aggiungersi ad un'ottima qualità del gioco, nonostante il terreno di gioco fosse in brutte condizioni causa neve. Quella di ieri, è stata davvero una vittoria importante per l'Inter, in quanto permette di tenere il passo della capolista Valpolicella uscita anch'essa vittoriosa nello scontro con l'Azzurra San Bartolomeo, e di raggiungere momentaneamente alla seconda posizione il Sudtirol che però ha una gara da recuperare.
Subito dopo la partita, come secondo i programmi, Regina Baresi è partita in direzione Novarello per raggiungere la Nazionale di Antonio Cabrini, mentre Martina Brustia, Beatrice Merlo e Alice Regazzoli hanno raggiunto Montecatini Terme per il raduno con la Nazionale U17 allenata dal tecnico Enrico Sbardella.
Quella di questi giorni è davvero un'Inter nerAzzurrissima, e la società non può che essere orgogliosa delle sue calciatrici, sempre più vincenti, ma anche sempre più azzurre. Azzurre.
Giulia Di Camillo