Alessio a FcIN: "Inter, Juve e Napoli per lo scudetto"
Fonte: dall'inviato a Torino
Angelo Alessio è deluso in conferenza: "Abbiamo fatto la partita nel primo tempo e non abbiamo sfruttato le occasioni avute con Marchisio e Vidal, dell'inter ricordo solo un tiro di Cassano. Dovevamo fare il secondo gol ma non ci siamo riusciti, poi è venuta fuori l'Inter specie dopo il rigore. Hanno ottimi giocatori avanti e ci hanno messo in difficoltà anche su nostri errori. Abbiamo concesso ripartenze a questa squadra. Risultato? Largo credo...
Prima sconfitta in casa? Siamo orgogliosi di questi ragazzi e di quello che hanno fatto finora, un ringraziamento anche al pubblico che li ha incitati fino alla fine. Ma non credo avremo contraccolpi, mercoledì c0è già una partita da vincere assolutamente, da domani ci penseremo".
Noi di FcInterNews gli chiediamo se l'inter è davvero la squadra che ha maggiormente messo in difficoltà la Juve allo Juventus Stadium: "L'Inter ha ottimi giocatori, lotterà fino alla fine per lo scudetto insieme al Napoli, che ritengo una buona squadra, e al massimo si potrà inserire qualche altra squadra come la Lazio, ma sarà con noi fino alla fine".