.

Andreazzoli: "L'Inter vale tanto. Gli infortuni? Li hanno tutti, loro motivati da San Siro. Sarà la notte di Destro"

di Fabrizio Romano
Fonte: Gazzetta.it

Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma, introduce alla gara contro l'Inter e parla di questi giorni a Novarello e delle condizioni dei suoi: "Abbiamo fatte le cose con calma restando in zona. Pjanic non sta bene, non credo farà parte della partita. De Rossi arriva chiaramente da 7-8 giorni che ha fatto pochissimo. Ma va meglio e saremo contento di averlo a disposizione. Destro lo abbiamo lasciato a riposo anche a Torino e lo abbiamo fatto lavorare di più. Quella di mercoledì sera sarà la sua gara. Perché è il suo rientro. Perché è un ex e perché la sfida è importante. Anche se non sarà al 100 per cento speriamo bene".

L'Inter dovrebbe presentare un centrocampo molto folto. "E' nostra consuetudine concentrarci anche sull'avversario. Ne conosciamo le peculiarità per trovare le contromisure. Non sappiamo con chi andranno in campo, ma sappiamo quanto vale l'Inter. Io preferisco avere un modulo di riferimento. A volte la scelta però dipende da tanti fattori, come gli infortuni. C'è da mettere in ballo le capacità dell'avversario. Ma il calcio non è solo numeri".

E sulle disgrazie nerazzurre, Andreazzoli sottolinea: "Penso che in questo periodo della stagione non ci sia una squadra che non abbia problemi del genere. Anche noi li abbiamo. Sappiamo comunque di giocare con una squadra motivatissima. L'ambiente dell'Inter risponderà bene col pubblico. Dunque piuttosto delle assenze, penso a preparare bene la prestazione".


Altre notizie