.

Atalanta, Cigarini teme l'Inter: "E non solo Milito"

di Mario Garau

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Luca Cigarini analizza i rischi della sfida contro l'Inter di Stramaccioni:"Conosciamo la forza dell’Inter,ma io credo che anche loro dovranno stare attenti all’Atalanta. Se segno ancora bene, ma non è la mia priorità. Piuttosto mi sbilancio e dico che sarà decisivo Denis".

Il regista fa le carte alla sfida: "L’Inter è in un gran momento, ma lo siamo anche noi. Per questo dico che adesso non firmerei per un pareggio, anche se sarebbe un ottimo risultato. Ma preferisco giocarmela: in casa abbiamo battuto il Napoli e non vedo perché non possiamo ripeterci anche con l’Inter. E se ripetiamo quella prestazione, sono sicuro che qualcosa di buono otteniamo".

Sui pericoli di una gara del genere: "Affrontare certi campioni ti dà un’adrenalina in più. Queste sono le partite che piacciono a me. Temo Milito in particolare, ma tutta l’Inter mi ha fatto una grossa impressione contro la Juventus, sia per quanto riguarda il gioco che per il carattere", conclude il centrocampista.


Altre notizie