.

Berardi a DAZN: "Raspadori e Scamacca meritano il grande salto, devono continuare così"

di Egle Patanè

Ancora uno scivolone pesante quello commesso oggi pomeriggio dall'Inter che fa da contraltare alla gioia del Sassuolo, tornato a vincere dopo otto gare senza trovare il successo. Ad esprimere le emozioni che la gara di San Siro ha lasciato è Domenico Berardi che a DAZN dice: "In campo scendiamo ogni domenica per dare il massimo e oggi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo dato continuità a due gare già fatte bene, dobbiamo continuare così e non dobbiamo fermarci partita dopo partita". 

Come ti trovi con tutti questi giovani?
"Mi trovo benissimo. Sono giovani che ascoltano e danno il loro contributo e devo fare loro i complimenti perché danno sempre il massimo e si impegnano. Oggi era importante presentarci qui a fare una buona gara, non abbiamo preso gol e non succedeva da tanto, quindi bene anche la fase difensiva". 

Sogni di andare in un grande club?
"Sicuramente sono cresciuto moltissimo in questi anni. Non nascondo l'ambizione di giocare grandi partite in grandi stadi ma passa tutto da Sassuolo ancora. Sono qui e devo dare il massimo partita dopo partita confermandomi. Non devo mollare mai, posso ancora migliorarmi tanto su molti aspetti". 

Tra Scamacca e Raspadori chi può fare prima il salto di qualità?
"Tutti e due sono grandissimi giocatori. Sono pronti entrambi per fare il grande salto di qualità, lo dimostrano domenica dopo domenica. Ma anche loro devono continuare così dando il massimo. Posso solo augurargli il meglio perché sono due grandi persone". 


Altre notizie