Bereszynski in mixed: "Buona reazione dopo il rosso a Sanchez, ma concediamo troppi gol"
Fonte: dall'inviata Egle Patanè
Bartosz Bereszynski si presenta nella mixed zone del Marassi di Genova per un'analisi a caldo su Sampdoria-Inter. FcInterNews.it, presente sul posto con la propria inviata, vi riporta la sue dichiarazioni. "Abbiamo concesso tre gol facili - ha detto il terzino -, poi c'è stato il rosso per Sanchez e abbiamo reagito, ma concediamo troppi gol e non possiamo. L'Inter gioca bene in difesa, per noi è stato difficile. Abbiamo un problema mentale, perché abbiamo tanta qualità e possiamo vincere contro tutti in questo stadio. Abbiamo iniziato male con 3 punti in sei partite, è difficile".
Come mai questo problema di testa?
"Non so. Vinciamo contro il Torino e perdiamo con la Fiorentina. Prendiamo troppi gol e ne concediamo tanti facili: con squadre come l'Inter è difficile rimontare. Dobbiamo lavorare e lasciare il resto fuori, nella prossima partita contro il Verona bisogna vincere".
Come ti trovi in questo nuovo ruolo?
"Mi piace, sono un terzino destro e nelle ultime partite ho giocato come terzo centrale destro. Gioco dove decide il mister, mi piace questa posizione".
La classifica vi fa paura?
"Sì, è normale. Abbiamo pochi punti e non è normale. La prossima è importante, dobbiamo vincere per tornare al nostro posto in classifica".
Un messaggio ai tifosi:
"I nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo. Anche nel secondo tempo dopo il gol ho sentito, ma possiamo chiedere solo scusa per il gol".
FcIN - Si può ripartire dalla reazione post rosso a Sanchez? La contestazione al presidente Ferrero può influire su di voi?
"Del presidente non voglio parlare. Dopo il rosso a Sanchez abbiamo fatto un grande secondo tempo e fatto un gol, ma poi ne concediamo altri troppo facili".