.

Bologna, Di Vaio: "Rowe è in un momento di possibile svolta, se gli attaccanti giocano bene gira tutta la squadra"

di Domenico Fabbricini

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, nel prepartita di Dazn ha commentato così il calciomercato felsineo: "Freuler? Stiamo discutendo con i giocatori in scadenza, stiamo cercando di trovare una soluzione per un accordo per i prossimi anni, non abbiamo notizie perchè è stato un mese molto intenso con tante partite. Fabbian? Voci ma non c'è stato alcun contatto diretto, per noi è molto importante e lo ha dimostrato nell'ultima partita segnando anche un gol importante, è titolare, vedremo quello che succederà.

Rowe è in un momento positivo, ha voglia di capire, conoscere la lingua e il calcio italiano e sta cercando di capire come fare la differenza con le sue qualità ed è un momento critico per dargli fiducia e farlo giocare. In Italia bisogna essere sempre in partita, gli esterni fanno tanta fatica e questo è il momento giusto per farlo crescere perché ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento. Penso sia un momento di possibile svolta per lui.

Se giocano bene gli attacanti gioca bene la squadra, i nostri centravanti conoscono le idee dell'allenatore e possono dare ancora di più, essere più pericolosi e presenti nei 90 minuti sotto tutti i punti di vista. Abbiamo giocato contro le top del campionato e non è facile essere sempre propositivi perché incontri difensori molto forti ma anche loro sanno che possono fare di più e aiutare di più la squadra".


Altre notizie