.

Brescia, Possanzini predica calma

di Daniele Alfieri
Fonte: calciomercato.com

Dopo la quinta sconfitta consecutiva in campionato per il Brescia di Iachini, ad opera del Napoli, ha parlato ai microfoni dei giornalisti Davide Possanzini: "Non è solo sfortuna, - ha commentato l'attaccante delle Rondinelle - sarebbe un errore per noi pensare questo dopo tanti risultati negativi. Tutti ci dobbiamo fare un esame di coscienza e stare tranquilli anche se la classifica ci dice il contrario. Dobbiamo prendere spunto dall'Udinese".

La fortuna quest'oggi ha dato una mano agli avversari, secondo quanto afferma il centrocampista Davide Baiocco: "E' difficile dire alla gente di stare tranquilla dopo cinque sconfitte di fila, ma noi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che dobbiamo dare ancora di più di quello che stiamo dando, che come oggi è tanto. La prestazione è stata caratterizzata da un episodio favorevole a loro e tanti sfortunati per noi. Per me la ruota girerà".

Il Brescia dovrà affrontare l'Inter nella decima giornata di Serie A, gara in programma sabato 6 novembre alle ore 20,45 in San Siro.


Altre notizie