Torna a San Siro alla guida del Cagliari Walter
Mazzarri, che prima della partenza per Milano presenta la sfida contro l'Inter nel corso della conferenza stampa della vigilia: "Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, una corazzata. Faremo di tutto per metterli in difficoltà, cercando di aggredirli alti. Loro sono bravissimi nel palleggio, vedremo cosa riusciremo a fare.
Dobbiamo provare a raccogliere punti con tutte le nostre forze. I loro punti deboli? I difensori forse sono i migliori della Serie A… Punti deboli ne hanno pochi, ma dobbiamo essere bravi a girare palla rapidamente, cercando di farci rincorrere e magari vedere qualche crepa. Per questo dobbiamo migliorare nei passaggi". Si parla anche di uno dei grandi ex del match, il difensore Diego
Godin: "Ha avuto un periodo di stop, deve ritrovare la forma giusta”.
Inevitabile anche una domanda su Nahitan
Nandez, grande assente domani e nome caldo per il mercato di gennaio proprio in orbita nerazzurra: "Intanto non voglio pensare a gennaio, però spero che chi lo sostituirà potrà farlo al meglio anche se non è facile rimpiazzare uno come lui. Confido comunque che questa squadra possa palleggiare meglio e trovare le contromisure per non far pesare troppo la sua assenza".
(CalcioCasteddu-TMW)