.

Carnesecchi in conferenza: "L'1-0 dell'Inter? Non era calcio d'angolo, ma non colpevolizzo un buon arbitro. Mi sono divertito"

di Raffaele Caruso

Marco Carnesecchi si è presentato in conferenza stampa dopo la semifinale di Supercoppa italiana persa contro l'Inter. "La parata di Lautaro? Dico tra le più belle nella mia carriera, ma spero ne seguiranno altre - ha esordito -. Noi siamo una squadra con un organico fortissimo, chiunque può giocare può determinare come altri. Ci sono i momenti di forma, però non ci ha fatto effetto quando ci ha detto la formazione: hanno giocato ragazzi fortissimi, che giocherebbero ovunque. Se qualcuno sta trovando meno spazio non è per demeriti suoi, ma perché ci sono compagni che stanno giocando benissimo. Sono contento per loro, torniamo in Italia ma siamo consapevoli che la lotta per il campionato è ancora lunga e possiamo ancora crederci".

Carnesecchi dice la sua sul gol dell'1-0 di Dumfries. "CI sono cose che vanno bene e altre male, parlerei di episodio più che di errore arbitrale. Io posso solo dire che non era calcio d'angolo, l'arbitro aveva una buona visione e non posso fargliene una colpa. Anzi, secondo me ha fatto una buona prova: mi sono divertito viste le poche interruzioni e penso anche i tifosi. Non voglio colpevolizzare l'arbitro che non c'entra nulla con il risultato", ha concluso. 


Altre notizie