.

Colantuono in conferenza: "L'Inter lotterà per lo Scudetto. Preso gol per errori nostri, ma ok Domizzi"

di Francesco Fontana
Fonte: Udine - Dall'inviato allo stadio 'Friuli'

Sconfitta pesante per l'Udinese che questa sera va ko contro l'Inter di Roberto Mancini, vittoriosa grazie alle reti di Mauro Icardi (2), Stevan Jovetic e Marcelo Brozovic. Con questo passo falso i friulani devono ora fare i conti con una classifica abbastanza deficitaria, con la 'zona calda' ormai vicina. Come il collega nerazzurro, anche il tecnico Stefano Colantuono si presenta in sala stampa al termine dei 90', con le sue dichiarazioni riprese dall'inviato di FcInterNews.

Avete sbagliato qualcosa a livello tattico stasera?
"Abbiamo preso gol per degli errori nostri, la tattica non conta. La partita si spiega solamente in questo modo. Anche a Firenze è successo lo stesso. Gli errori sono troppi, certo, ma non ho detto che abbiamo giocato bene. Io non posso giudicare l'infortunio del singolo, ma la sua prestazione nei 90'. Domizzi ha fatto bene, nonostante l'errore. Ogni tanto si prende gol per qualche infortunio, come stasera a parte il grande gol di Brozovic. Voi non siete mai contenti, abbiamo preso gol a difesa schierata. Capiti a tutti di commettere degli errori".

Sembra che manchi un giocatore in grado di far girare la palla.
"I tifosi non possono dire nulla, purtroppo il risultato non è arrivato anche perché l'Inter è una squadra che non perdona. Il mio gruppo si allena con grande intensità, e di questo sono soddisfatto. Poi ci sta perdere contro queste squadre, ma non prendere 3-4 gol. Potendo rigiocare cento volte la gara di stasera non perderemmo così male".

Si aspettava un'Inter, a livello di formazione, così schierata?
"Ha cambiato qualcosa, ma l'atteggiamento è sempre il solito. Il medesimo visto contro il Genoa. Lotterà sicuramente per lo Scudetto".


Altre notizie