Dal Milan in coro: "E' l'Inter che deve preoccuparsi"
Fonte: acmilan.com, goal.com
Il pareggio casalingo del Milan rimediato ieri contro il Bari non ha cambiato nulla nell'economia della rincorsa allo scudetto. E' il parere a fine match di Massimiliano Allegri, che commenta così le voci riguardo una squadra nervosa e preoccupata dalla rincorsa dell'Inter: "C'è amarezza perchè si poteva andare a +7, però è chi sta sotto che deve preoccuparsi di noi. Non c'è motivo per essere nervosi - ha spiegato il tecnico rossonero -, solo non è stata una settimana fortunata".
Sulla stessa linea del suo mister, il terzino di fascia destra Ignazio Abate: "E' l'Inter che vorrebbe essere al nostro posto, visto che siamo noi davanti. Però questa partita dovrà servirci di lezione. Speriamo di andare e fare bene a Palermo, così da arrivare al derby sempre a +5 e di giocarcelo partendo in vantaggio".
Amareggiato anche uno degli ultimi arrivati in casa Milan, Urby Emanuelson: "Potevamo portarci a +7 sull'Inter, ma abbiamo sprecato molte occasioni. Però, siamo ancora a +5 sulla seconda in classifica. Adesso ci aspetta il Palermo, dovremo essere molto furbi e giocare bene per guadagnare punti importanti".