.

Di Francesco: "Abbiamo tanti infortunati ma vogliamo fare risultato. Non so cosa aspettarmi dall'Inter"

di Matteo Serra

Parla Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, nella conferenza stampa che anticipa la partita di domani contro l'Inter. "E' un momento particolare in cui bisogna fare la conta dei tanti infortuni. Contro la Fiorentina abbiamo fatto bene, ci è mancato cinismo. Siamo una delle poche squadre che ultimamente è riuscita a fare un risultato con il Napoli. Vedo bene la mia squadra". 

SU PIOLI - "E' un ottimo allenatore. Ora però noi affrontiamo l'Inter senza sapere come giocherà. Hanno delle grandissima individualità. Col Genoa è venuto fuori Brozovic che ha spostato la partita".

SUL MERCATO - "Le voci di mercato in merito all'Inter non mi disturbano. C'è serietà, compattezza e voglia di fare bene. Io trasmetto questo, voglio grande serietà da parte dei miei giocatorI".

SULLA PARTITA - "Non ci snatureremo, in alcuni momenti saremo aggressivi, in altri aspetteremo. Dipenderà da come si mette la partita. Loro hanno il terzo possesso palla del campionato. Partire battuti sarebbe un gravissimo errore, noi giochiamo per fare il risultato. So che chi scenderà in campo darà il massimo".


Altre notizie
Lunedì 16 dicembre