.

Dzemaili dalla mixed: "Usciamo a testa alta, certi episodi non a nostro favore. Inter poco sicura"

di Andrea Pontone
Fonte: dall'inviato di FcInterNews Mattia Zangari

Il centrocampista del Bologna Blerim Džemaili ha commentato nella mixed zone di San Siro la sconfitta rimediata quest'oggi: "Siamo sicuramente delusi per il risultato, però usciamo a testa alta perché abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter e questo ci deve dar fiducia per le prossime partite. Rispetto a quanto seminato abbiamo raccolto poco, oggi abbiamo fatto il nostro gioco ed anche in dieci abbiamo messo in luce una buona prova".

Sul metro arbitrale: "Io cerco sempre di trovare gli errori in noi stessi, poi se l'arbitro fischia o non fischia sono problemi di altri. Però sicuramente è capitato oggi, così come a Napoli, che certi episodi non sono a nostro favore".

Sugli episodi: "La prima espulsione deriva da un fallo nettamente in ritardo; per quanto riguarda la seconda, credo si sia trattato più di sfortuna piuttosto che d'ingenuità".

Sull'Inter: "Sicuramente si trovava in un periodo difficile, era importante per loro portare a casa questa vittoria. Si vedeva che i giocatori non erano sicuri, anche il pubblico non ha fatto sentire in pieno il suo apporto".


Altre notizie