.

Eurorivali - Getafe, Bordalás: "Cabaco si allenerà a parte per un po'. Antunes? Gli auguriamo buona fortuna"

di Stefano Bertocchi

Alla vigilia dell'impegno in Liga contro l'Eibar, José Bordalás fa il punto anche sulle condizioni fisiche di Erick Cabaco dopo l'infortunio alla gamba destra rimediato contro l'Espanyol: "Cabaco si allenerà a parte per un po'. Speriamo che si riprenda il più presto possibile" l'augurio del tecnico del Getafe, prossimo avversario dell'Inter in Europa League. 

"Lo spogliatoio non è soddisfatto degli ultimi risultati e non vediamo l'ora di affrontare la partita di domani - ha poi aggiunto -. L'ultima partita contro l'Espanyol è già dimenticata. Cerchiamo di continuare a lavorare con umiltà, se crediamo in ciò che non siamo, ci perdiamo. In queste partite tutto si sente molto di più. Per me non è piacevole l'espulsione di un allenatore, qualunque sia la squadra. Non è facile per qualsiasi allenatore passare così tanto tempo in una squadra. Per me è una soddisfazione essere l'allenatore con più partite in Primera con il Getafe". 

Battuta anche sulla fresca risoluzione del contratto del terzino portoghese Vitorino Antunes: "Antunes contava pochi minuti. Ha preso la decisione di rescindere e gli auguriamo tutta la fortuna del mondo".

VIDEO - IL PSG RICORDA DJORKAEFF-GOL AL NANTES: PRODEZZA STRAORDINARIA, IL FRANCESE RETWETTA


Altre notizie