.

Fiorentina, Biraghi: "Inter abituata a queste partite, noi vogliamo portare Firenze in campo"

di Mattia Zangari

"Intanto siamo contenti di essere qua perché abbiamo fatto un percorso straordinario. Siamo concentrati, pronti ma anche tranquilli. E' una finale, non è una gara come tutte le altre, per questo c'è la voglia di giocarla il prima possibile. L'abbiamo preparata bene". Così Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, parlando in esclusiva a Sportmediaset alla vigilia dell'ultimo atto della Coppa Italia che opporrà i viola all'Inter, sua ex squadra.

Che Inter ti aspetti?
"Giochiamo contro una squadra forte, con la rosa migliore d'Italia quando è al completo. Ha un grande allenatore, una grande società, giocatori abituati a queste partite. Ma se siamo arrivati qui abbiamo qualcosa anche noi, daremo tutto in campo, giocheremo con la voglia di una città intera di riportare qualcosa a casa. Ieri abbiamo fatto allenamento a porte aperte e i tifosi ci hanno trasmesso questo, Firenze è una piazza che merita tanto. Ci sentiamo responsabili di fare il massimo". 

Capitano della Fiorentina, ma tifoso interista: un bel frullatore di emozioni.
"Quando si va in campo si pensa alla propria squadra. Mi sento, da capitano, la responsabilità di portare Firenze in campo domani". 

Cosa sei pronto a fare in caso di vittoria?
"Vediamo domani...". 


La Coppa Italia arriva a Roma
Show Player
Altre notizie