Galliani: "L'Inter ha meritato, ma ora tocca al Milan"
Fonte: Sky Sport, TMW
Intercettato a Milano dai microfoni di Sky Sport, Adriano Galliani si è concesso di rispondere alle domande dei giornalisti. Questo il pensiero dell'amministratore delegato rossonero sulla fuga Milan: "Siamo lontanissimi abbiamo giocato solo 16 partite su 38. Stiamo calmi e tranquilli. E' sicuramente piacevole essere primi in classifica con 6 punti di vantaggio, ma il cammino è ancora lunghissimo".
I cugini dell'Inter lo scorso anno hanno portato a casa tutti i trofei lasciando solo le briciole alle avversarie, cosa che può aver dato sicuramente un po' di fastidio a molti tifosi rossoneri. "Non mi ha dato nessun fastidio - ha dichiarato Galliani -, l'Inter l'anno scorso ha sicuramente meritato i trofei che ha vinto. Il Milan vuole tornare a vincere trofei, che mancano da tre anni, è arrivato il momento di vincere qualcosa".
Un successo nel Mondiale per Club potrebbe fare da spinta anche in campionato all'Inter di Rafa Benitez, cosa che non avvenne quando il trofeo venne vinto dal Milan. "Non voglio fare paragoni - ha commentato l'ad dei rossoneri -, sono storie diverse non voglio occuparmi della gestione degli altri. A noi tolse molto psicologicamente, perché eravamo concentrati su quell'obiettivo, siamo arrivati a vincere e poi in campionato non è andata benissimo. Non so se anche per l'Inter andrà così".