Glik: "Inter, siamo carichi. Mi pesa non esserci"
Il difensore del Torino Glik mancherà nella gara di domenica contro l'Inter, ma ha parlato della sfida ai nerazzurri a margine di un evento organizzato dalla Suzuki. Ecco le sue parole:
Lei non potrà giocare con l'Inter a causa della squalifica di una giornata, quanto le pesa non dare il suo contributo in un match di questo livello?
"Molto, ed è peggio di essere in tribuna. Quanto mi pesi è una cosa che non si può spiegare perché ho una grandissima voglia di giocare. Confido nei miei compagni perché si tratta di una partita importante e penso che il Torino potrà disputare un'ottima gara".
Con l'Inter oltre a lei mancheranno in difesa Bovo e Rodriguez e forse il solo Maksimovic riuscirà a recuperare dall'infortunio, che consigli può dare ai suoi compagni che giocheranno?
"In questa partita forse avremo qualche problemino in più in difesa, ma abbiamo una rosa equilibrata e con molti elementi, quindi penso che i miei compagni possano fare bene e sopperire alle assenze, sono carichi e come dicevo potremo fare un ottimo risultato".
Siete nella parte sinistra della classifica e inizia un mini ciclo di gare con squadre di livello, rispetto allo scorso campionato quando affrontaste Roma, Fiorentina, Juventus e Milan ora avete maggiore consapevolezza e conoscenze?
"Penso di sì, poiché abbiamo l'esperienza dello scorso anno e ritengo per questo che possiamo fare bene anche perché contro le grandi squadre abbiamo giocato sfoderando ottime prestazioni. Io sono ottimista e credo in questa squadra perché già in questo inizio di stagione abbiamo dimostrato di giocare un ottimo calcio e di conseguenza abbiamo la possibilità di aspirare a conquistare punti".