Guidolin a FcIN: "Sono interista, ma resto a Udine"
Felice mister Guidolin nel dopo partita, in sala stampa spiega: "Per lo scudetto Milan e Juve restano favorite. Godiamoci questa notte da primi in classifica, siamo felici aggiungiamo punti alla nostra classifica ma non voglio mancare di rispetto a chi lotta per i punti salvezza. Viviamo alla giornata e cerchiamo di far bene nel presente per un futuro roseo. Per lo scudetto lottano club che hanno progetti, programmi, sviluppi di un certo tipo. Noi abbiamo il nostro progetto, so cosa fa la società per noi e per forza di cose volo basso ma sono comunque fiero del mio lavoro, della squadra e dei risultati che stiamo ottenendo.
Via Sanchez, Inler e Zapata, in difesa abbiamo però lo stesso valore, anzi forse anche più personalità, abbiamo preso una serie di giovani che stanno crescendo, le cose funzionano perché c'è uno zoccolo duro forte. L'entrata di Zarate per Faraoni? Rispetto le scelte degli altri allenatori, stimo tanto Ranieri ma non commento le sue scelte, posso solo dire che siamo cresciuti tanto nel secondo tempo, è lì che abbiamo vinto la partita.
Inter e Milan? Preferisco non dare risposta".
A nostra domanda, ovvero se accetterebbe la panchina dell'Inter ora, risponde: "Io sono interista, c'è sempre uno spazio per il nerazzurro ma sto bene a Udine, mi trovo come in un paradiso, sono ultra amato e considerato, forse ora ancora di più, ma aggiungo che se mi tengono a Udine resto fino alla fine, se non mi tengono preferisco l'estero".