.

Hellas Verona, Giovane in conferenza: “Contento per il gol ma non per il risultato. Lo dedico a mia moglie e mia figlia”

di Riccardo Despali
Fonte: dall'inviato

Dopo la sconfitta nei minuti di recupero contro l'Inter, Giovane si presenta in sala conferenze per rispondere alle domande dei giornalisti presenti: 

Quali sono le emozioni del primo gol in A? 
"Sono molto felice aver fatto un gol come questo. Ma non sono felice per il risultato. Dedico il gol a mia moglie e mia figlia.
Giocare in Serie A è difficile, è un peccato che la squadra crea tanto e facciamo pochi gol. È importante lavorare in settimana".

Il mister ti ha chiamato fenomeno.
"Ringrazio il mister. Adesso non sono un fenomeno, lavoro per me. Il mister è un grande allenatore. Piano piano lavoro. Non è perché ho fatto un gol contro l’Inter che va tutto bene. Se non vince la squadra non sono felice". 

Come ti trovi con Orban?
"Bene, Orban è un grande attaccante che lavora per la squadra. Dobbiamo migliorare la comunicazione perché lui parla solo inglese e io no".


Altre notizie
Venerdì 19 dicembre