.

Hellas Verona, verso l'Inter con uno sguardo al mercato per completare l'attacco

di Niccolò Anfosso
Un centravanti per il Verona. Come riferiscono i colleghi de L'Arena, la società vuole consegnare a Di Francesco un’alternativa per l’attacco già per la gara di venerdì contro l’Inter. Missione difficile ma non impossibile. Nikola Kalinic ad oggi non ha prodotto le garanzie sperate. Il croato partecipa al gioco, aiuta la manovra ma purtroppo non incide in fase realizzativa. L’errore a porta vuota contro il Sassuolo ha risollevato la questione.

Sam Lammers è l’obiettivo numero uno del Verona, il giocatore vuole trasferirsi in Veneto ma le resistenze atalantine sono ormai cosa nota.  Nel caso in cui non si riuscisse a pervenire ad un accordo, resiste l’idea Andrea Pinamonti, anche se difficilmente l’Inter accorderebbe l’addio nelle vicinanze proprio del match contro il Verona. Lammers resta in cima alle preferenze.

Infine uno sguardo anche alle probabili uscite. Hellas e Cremonese hanno raggiunto l’intesa per l’addio di Samuel Di Carmine: il contratto è nel cassetto, L’unico freno è rappresentato proprio da Di Carmine, che vorrebbe molto probabilmente rimanere in massima serie, ma dovrà prendere una decisione entro una settimana per non rischiare di rimanere fuori rosa.
Altre notizie