.

Juric in conferenza: "Oggi meritavamo di più. Ci vuole coraggio a non rivedere il gol al Var"

di Egle Patanè

Ancora una sconfitta per il Verona che a San Siro non riesce a strappare neanche un punto alla capolista. Risultato che non piace all'allenatore degli scaligeri che in conferenza stampa fa qualche appunto sulla gestione arbitrale. Di seguito le dichiarazioni più significative di Ivan Juric:

È stata la miglior prova del Verona in questa stagione?
"Ci sono state belle partite. Il paradosso è che siamo cresciuti a livello di gioco, ma ultimamente non raccogliamo risultati. Oggi abbiamo fatto una bella prestazione, dispiace non raccogliere niente perché i ragazzi meritavano di più".

Un commento sul gol annullato a Faraoni?
"Per me è veramente difficile da accettare il fatto che non sia stato richiamato al Var. Ci vuole grande coraggio a non richiamarlo, è una roba molto grave secondo me. Dispiace, perché era una situazione tranquilla, avrebbero dovuto chiamarlo a bordocampo".

Magnani e Ceccherini li ha cambiati perché erano ammoniti?
"Sì. Poi è positivo che con loro Lukaku non abbia mai tirato, sono entrati Gunter e Dawidowicz e abbiamo fatto novanta minuti difensivamente ad alto livello, contro due attaccanti che hanno stradominato questo campionato".

VIDEO - DARMIAN BUCA IL VERONA, CASA ZANETTI ESPLODE: "ROMPO TUTTO!"


Altre notizie