Juve, Locatelli a Sky: "Preso gol evitabili, ma esaltiamo lo spirito. Non è facile rimontare quando sei sotto 4-2 a San Siro"
Manuel Locatelli è il quarto tesserato della Juventus a commentare ai microfoni di Sky Sport il pazzo 4-4 maturato a San Siro contro l'Inter: "E' stata una partita apertissima, credo che la gente si sia divertita, noi in campo un po' meno - la premessa del centrocampista bianconero -. Abbiamo recuperato una gara difficile, non è mai facile quando sei sotto 4-2 a San Siro. Bisogna ripartire da questo spirito. Abbiamo preso gol evitabili, che analizzeremo, ma esaltiamo lo spirito di squadra".
La tua prestazione.
"Loro sono una squadra che ha tanti giocatori che si inseriscono, vedi Barella e le due punte. Mi è stata chiesta una prestazione così, sono abbastanza soddisfatto. Abbiamo fatto un bel lavoro di squadra. Thiago Motta mi chiede di dare equilibrio, soprattutto in fase preventiva quando attaccano i terzini. Poi dipende anche degli avversari, oggi dovevo stare davanti a Lautaro e dovevo prendere Barella quando Bastoni guidava la palla. Bisogna adattarsi agli avversari".
Thiago Motta ha un rapporto molto bello con voi.
"Vedi che ha una grande personalità, lo ha mostrato dal primo giorno alla Continassa. Ci chiede rispetto per la maglia, spirito di squadra".