.

Lazio, Inzaghi: "Con l'Inter non è decisiva. Stimo molto Spalletti, Icardi tra i top 3 attaccanti d'Italia"

di Mattia Zangari

"Andremo a Milano per disputare una partita molto importante, ma non decisiva per la classifica; sappiamo che sfideremo una squadra forte che dovremo affrontare al massimo per ottenere un buon risultato". Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, apre così la conferenza stampa della vigilia che anticipa i temi della gara di domani pomeriggio contro l'Inter. 
E proprio parlando direttamente dell'avversario, Inzaghi spiega: "I nerazzurri hanno grandissime qualità e sono ben allenati da un tecnico che stimo molto. Lavorano molto bene sulle fasce, dovremo concedere loro pochi traversoni provando ad arginare i loro esterni che vantano grande qualità. In questo ultimo periodo hanno avuto un calo fisiologico, affronteremo un'avversaria ferita che vorrà tornare a vincere davanti il proprio pubblico; noi venderemo cara la nostra pelle". 

Il discorso, infine, si sposta su Icardi e Immobile, i due uomini copertina della sfida di San Siro: "Sono i migliori attaccanti in circolazione insieme a Higuain: il numero 9 nerazzurro può colpire da un momento all'altro, dovremo prestargli attenzione. Ci siamo preparati nel migliore dei modi". 


Altre notizie