Lotito: "Con l'Inter vogliamo dimostrare di essere competitivi. Icardi e San Siro? Non esprimo giudizi"
Fonte: lalaziosiamonoi.it
"Caso Icardi? Non esprimo giudizio sulle cose che non conosco. Già ho tanti problemi in casa mia, figuriamoci se giudico quelli di casa degli altri. Ospite al XXXVI Congresso Nazionale della Federazione Medico Sportiva all’Hotel Rome Cavalieri, Claudio Lotito dribbla i commenti sulla situazione dell'attaccante nerazzurro e sulla sfida con Immobile: "Non lo so, qui non si tratta di sfide. Mi auguro che ci sia grande spettacolo e che la Lazio possa esprimere tutte le sue qualità. Io in tribuna domenica? Mi auguro di sì" ha tagliato corto il presidente della Lazio. "Con l'Inter vogliamo dimostrare di aver costruito una squadra competitiva, speriamo che i giocatori siano tutti al 100%".
Come ci arriva la Lazio?
"Questo lo vedremo il giorno della partita".
Come la Champions può cambiare la programmazione di una società?
"La formazione deve tenere conto del carico delle partite, degli spostamenti e del tipo di avversari che si affrontano, quindi comportano una programmazione specifica, una programmazione da Champions League".
Su San Siro:
"Lo dovete chiedere a loro. Non sono certo io a dover esprimere giudizi".
Lo stadio della Lazio?
"Dovete chiederlo all’amministrazione comunale, se fosse per noi lo faremmo immediatamente. Oggi tutti parlano di stadio, ma io sono stato il primo a proporre un concetto di stadio polifunzionale. All’epoca l’amministrazione non si dimostrò favorevole, ora vediamo cosa succederà. In questa città ci sono due squadre, entrambe devono essere trattate alla stessa maniera".
VIDEO - MAROTTA: "ICARDI? IO HO AVUTO CASSANO E GHEDDAFI INSIEME..."