.

Lulic a PS: "Dopo Salisburgo, altra delusione. Dovevamo chiudere prima"

di Christian Liotta

Senad Lulic, capitano della Lazio, arriva ai microfoni di Premium Sport per esprimere la sua amarezza per la sconfitta con l'Inter che è costata la Champions ai biancocelesti:

La Lazio ha perso la Champions questa sera?
"No, penso che l'abbiamo persa 2-3 partite fa. Dovevamo chiudere prima il discorso, non dovevamo arrivare a questa sfida per giocarcela. Mi spiace per come è andata, meritavamo il torneo ma ci riproveremo l'anno prossimo".

Tutto è cambiato in pochi minuti dopo che la Lazio aveva dominato per larghi tratti:
"Abbiamo dominato fino al rigore... Dopo Salisburgo è un'altra delusione, ma dovevamo imparare dai nostri errori e non lo abbiamo fatto. Ci manca qualcosa per arrivare tra i migliori".

Hai parlato con De Vrij?
"No. Penso che anche lui sia enormemente deluso, è stato un professionista esemplare. Gli auguro il meglio con l'Inter, noi ci proveremo l'anno prossimo. Di lui se ne è parlato troppo, dire che andava all'Inter non aiutava l'ambiente e nemmeno lui, ma lui è un professionista vero che ha giocato una grande partita. Sul rigore ha sbagliato, ma questo discorso doveva essere chiuso prima".

Come mai sei un destro che gioca a sinistra?
"Sono stato anche interno di centrocampo, ma questo ruolo mi piace. Se il mister è contento per me va bene".

Perché non avete completato l'opera?
"Oggi abbiamo giocato meglio dell'Inter, ma per completare il lavoro ci manca furbizia, essere più bravi dell'avversario". 

VIDEO - RIMONTA DA CHAMPIONS, TRAMONTANA IMPAZZISCE DI GIOIA!


Show Player
Altre notizie