Mandorlini: "Bravo Strama. E su Jorginho-Inter..."
Fonte: dagli inviati a San Siro Fabio Costantino e Mario Garau
Andrea Mandorlini è comunque soddisfatto nonostante la sconfitta a San Siro contro l’Inter: “La sensazione è che abbiamo regalato troppo all’Inter, dopo il 2-0 abbiamo avuto altre occasioni poi con un altro portiere dopo l’inferiorità numerica chissà come sarebbe finita. Però abbiamo commesso degli errori. Mi sono emozionato a San Siro, non speravo di poter giocare tanti anni in questo stadio. Abbiamo cullato il sogno di fare uno scherzo all’Inter, ora andiamo avanti. A me il Verona è piaciuto, ha commesso tanti errori e a questi livelli paghi. In campionato qualche risultato non è arrivato ma abbiamo la convinzione di poter recuperare punti in classifica. I tifosi? Immensi, avrebbero meritato di vedere gli ultimi 20 minuti con un risultato più equilibrato. Dispiace per gli incidenti fuori dallo stadio, pensiamo alla festa che si è vissuta all’interno”.
Domanda di FcInterNews.it: Jorginho piace ai nerazzurri, come giudica la sua prova? “Ha giocato bene, gestisce molti palloni. Anche Cacia ha fatto bene, siamo riusciti a mantenere un buon palleggio. Credo che Giorgio abbia un grande futuro e che possa fare ancora meglio. La rincorsa in campionato dell’Inter? La Juve sembra un treno inarrestabile, l’Inter non è l’unica antagonista ma non sarà facile recuperare. Il tempo però c’è”.
Altra domanda di FcInterNews.it: Stramaccioni ha dato un’identità alla sua squadra? “Assolutamente, si vede che è una squadra che gioca molto, che crea azioni. Poi la differenza la fanno i campioni, ma il mister è stato molto bravo”.