.

Mandorlini: "L'Inter? Meriterebbe di più, arriverà fra le prime 5. Ma sarebbe bello rimanerle davanti"

di Francesco Fontana
Fonte: tggialloblu.it

"Non siamo meglio dell'Inter. Se pensassimo questo la sconfitta sarebbe assicurata. La classifica ora non conta, loro hanno giocatori di qualità e credo che la loro posizione in classifica non sia del tutto veritiera, meriterebbero qualche punto in più. Se è pronta per lo scudetto? Non credo, non penso possa ambire subito al massimo. Certamente però arriverà fra le prime cinque".

Mandorlini in conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurri è apparso sereno, ma pronto a stupire ancora. "Ci vorrà un Verona pronto a ripartire, compatto, corto, umile al punto giusto. Turnover? Non lo chiamerei così. Di sicuro San Siro ti porta via molte energie e mercoledì prossimo con la Sampdoria qualcosa dovrò cambiare. Ma al momento penso solo al match con l'Inter.

In città c'è grande entusiasmo, i tifosi del Verona sognano traguardi europei. Mandorlini che dice? "Dopo tanti anni di sofferenze, è giusto che i nostri sostenitori abbiamo questo tipo di pensieri. E' normale e non vanno spenti. Noi però dobbiamo pensare diversamente. Se credessimo di essere già salvi e più forti degli avversari, andremmo in conto a sonore batoste. Ma siamo davanti all’Inter e sarebbe bello restarci anche domani sera alla fine della partita".


Altre notizie