Maran in conferenza: "L'Inter ha difeso il risultato, noi all'inizio un po' timidi. Ma non rimprovero nulla ai miei"
Fonte: Milano - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Meazza'
Terza sconfitta consecutiva per il Chievo Verona che dopo i ko contro Lazio e Juventus replica anche questa sera contro l'Inter. Decide la rete di Mauro Icardi al 48', bravo a battere Andrea Seculin con un tiro potente da pochi passi.
Al termine della gara, il tecnico dei veneti Rolando Maran si presenta in conferenza stampa per analizzare i 90' appena andati in archivio, con le sue dichiarazioni riprese dall'inviato di FcInterNews.
Si aspettava un'Inter del genere?
"L'Inter ha sofferto nel finale grazie a noi, anche se nel primo tempo abbiamo concesso un po' troppo. Peccato perché ci abbiamo creduto fino alla fine, avremmo potuto portare a Verona un buon risultato. Ma sono soddisfatto e non posso rimproverare nulla ai miei uomini".
Che Inter ha visto? Può spiegarci il nervosismo nel finale?
"Non spetta a me giudicare l'Inter. Nel finale ha fatto di tutto per difendere il risultato, mentre sul nervosismo... non è successo nulla di particolare. Non voglio commentare nulla se non la partita giocata".
Approccio difficile: merito dell'Inter?
"Vero, siamo stati un po' timidi. Il gol ha compromesso la nostra gara, anche se eravamo riusciti ad avere un atteggiamento diverso".
Cosa rimpiange in questa partita?
"Stiamo facendo il massimo, avevamo di fronte un'Inter molto carica e vogliosa di vincere la gara. Sicuramente non mancano le note positive per noi".
Che intervento di Seculin nel primo tempo su Icardi...
"Il merito è solo suo, poi oggi non era semplice per lui esordire in una gara del genere".