.

Marino a FcIN: "Muntari non si discute, ma..."

di Domenico Fabbricini

Mister Marino in conferenza stampa comincia rispondendo a una nostra domanda sul mercato del Genoa, che a volte sembra pensare più alle grandi che al suo mercato: "Non mi sembra, certo se una grande squadra come il Milan chiama Merkel, è normale che ci vada. Ma il presidente è impegnato a fare il meglio per il Genoa.
Sulla partita, non abbiamo concesso molto, l'Inter stava bene in campo si chiudeva bene ma negli ultimi metri c'è stato poco movimento. Abbiamo chiuso bene, giocato fino alla trequarti poi troppo leziosi negli ultimi metri. Bene i due Primavera schierati, dobbiamo valutare Constant che ha messo male il piede e ha avuto una leggera distorsione, abbiamo gli uomini contati devo valutarlo bene.
Sculli? Lo conosciamo, ha temperamento, cattiveria, un giocatore importante sia in campo sia nel gruppo, ci può dare una mano e difatti è entrato subito in partita. Eravamo in una condizione difficile, tanti infortunati tra cui Gilardino e abbiamo dato spazio a chi gioca meno. C'è chi ha sfruttato l'occasione, chi meno, vedremo chi resta felice di farlo, chi non è contento di restare ed è giusto che vada via. Cerchiamo di far star bene tutti e tutti devono dare il massimo in allenamento".
Ancora a FcInterNews alla domanda su Muntari Marino dice: "Spetta alla società, non abbiamo parlato di questo al momento. Se mi farebbe comodo? Se gioca nell'Inter è un grande giocatore, dobbiamo capire se ci serve o ci sono altre priorità, il valore certo non si discute".


Altre notizie