.

Marotta a PS: "Smentisco diverbi nello spogliatoio. Benatia in panchina per scelta tecnica"

di Stefano Bertocchi
Fonte: Premium Sport

"Cosa cambia oggi rispetto agli ultimi tre anni? Di straordinario c'è il cammino del Napoli, l'anno scorso avevamo nove punti di vantaggio sulla seconda con un punto. Noi abbiamo migliorato la performance ma abbiamo trovato un Napoli straordinario". Queste le parole di Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, rilasciate a Premium Sport prima del match di San Siro contro l’Inter.

Settimana particolare con la presenza dei tifosi e le voci sullo spogliatoio. Cosa dice la società? "Tante cose sono state dette in modo falso. Smentisco diverbi nello spogliatoio e la contestazione la trasformerei in incitamento, tirar fuori gli attributi è uno stimolo. Stasera se non hai forti motivazioni sarà difficile ottenere l'obiettivo".

Gara fondamentale? "Vincere è l'obiettivo di stasera, poi c'è Fiorentina-Napoli e poi altre tre giornate. Ma oggi bisogna vincere".

Dybala poteva essere più determinante? "Allegri ha una rosa altamente competitiva con grandi qualità in avanti. Ha scelto un undici condivisibile per quanto visto in settimana. Non dimentichiamoci l'importanza dei cambi, spesso le gare sono decise da chi entra in campo. Nessuno può escludere che Dybala possa essere decisivo partendo dalla panchina".

Su Benatia in panchina per Rugani: "Cambio naturale con un organico numeroso e affidabile. Entrano Barzagli e Rugani, siamo tranquilli. Non si tratta di un cambio punitivo, Mehdi è un ottimo ragazzo e professionista. La scelta è assolutamente tecnica". 

VIDEO - ZENGA NELLA HALL OF FAME: "INSPIEGABILE ESSERE QUI, MA PER TORNARE..."


Altre notizie