Marotta: "Bayern, vogliamo giocarcela fino in fondo"
Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima del calcio d'inizio dell'andata dell'ottavo di finale di Champions League Juve-Bayern, l'amministrato delegato dei bianconeri Beppe Marotta ha presentato così l'importante match che precede quello di domenica prossima contro l'Inter: "Senza dubbio è una gara di grande profilo, il Bayern è la società più accreditata per passare il turno ma noi abbiamo recuperato terreno in questi anni. Vogliamo giocarcela fino in fondo".
Che effetto fa trovarsi a giocare contro un squadra con un fatturato maggior? "Non ci credo, nel calcio - spiega Marotta - non esistono fatturati. Ci sono modelli di riferimento, abbiamo creato il nostro modello e ci siamo tolti delle soddisfazioni. Abbiamo ringiovanito la rosa, il nostro è un modello che può portare tante soddisfazioni"-.
Poi sul rinnovo di Allegri: "Per la mia esperienza, il divorzio avviene con la fine di un ciclo positivo o per un esonero. Il suo ciclo è appena iniziato, ci sono tutti i presupposti per continuare. Lui è contento di noi, noi siamo contenti di lui. È un matrimonio che andrà avanti".