.

Milan, Biglia: "Ricordo un mio errore nel derby, ora voglio rigiocarlo"

di Andrea Pontone

Il centrocampista del Milan Lucas Biglia ha rilasciato una lunga intervista dinnanzi alle telecamere della televisione ufficiale del club rossonero, analizzando il momento che il Diavolo sta attraversando: "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Certamente possiamo migliorare. Abbiamo fallito qualche partita, ma ci può stare. L'importante è risollevarci e continuare a lavorare come stiamo facendo".

Come si prepara il derby?
"Mentalmente è una partita speciale, dove si deve vincere. Non per la parola ma per quello che conta, per quello che vogliamo fare, per i nostri obiettivi, per mettersi in discussione con chi è davanti".

Quanta voglia hai di giocarlo?
"Ne ho tanta perché il primo che ho giocato lo abbiamo perso e ho commesso un errore, abbiamo vinto in coppa ma da quello in Serie A sono rimasto deluso e poi il ritorno non l’ho giocato. La voglia è tantissima, soprattutto dopo le tre vittorie. Abbiamo voglia di continuare, ci prepariamo al meglio e andiamo a giocarcela".

Cosa deve fare il Milan per sconfiggere l'Inter?
"Sapere che troveremo una squadra in forma, non dobbiamo dimenticarci quello che ci ha portato a vincere tre partite di fila. Dobbiamo sapere che gli errori che abbiamo commessi con l'Inter li puoi pagare di più. Lo stadio sarà tosto ma dobbiamo avere personalità".

Cosa temete dei nerazzurri?
"Se l'Inter ha vinto sei partite di fila è perché ha qualcosa di importante. Guarderemo quello che hanno fatto e loro faranno lo stesso".

VIDEO - LAUTARO E' UNO SPETTACOLO CONTINUO: ROVESCIATA IMPRENDIBILE A CALCIO-TENNIS


Altre notizie