Milan, Kjaer: "Dispiace tantissimo ma non molliamo. Dobbiamo trovare la forza di ripartire"
"Molto difficile per me stare qui a spiegare le cose tattiche in questo momento" ammette Simon Kjaer ai microfoni di Mediaset dopo il pesante ko incassato per mano dell'Inter a Riad, 3-0 che vale ai nerazzurri la seconda Supercoppa italiana consecutiva. "Mi dispiace tantissimo per la squadra, però non molliamo mai, ripartiamo e troviamo la forza di ripartire perché dobbiamo".
A MilanTv, poi aggiunge: "Siamo partiti male, poi è diventata difficile. Loro sono bravi in quello che fanno, ma stasera non abbiamo messo la prestazione per meritate. Dobbiamo guardare indietro, chiedere scusa ai tifosi".
Sulla partita:
"Dobbiamo averlo. Dobbiamo analizzare questa partita e poi ripartire, non c'è tempo per mettere la testa giu ma questa partita fa male".
Su cosa è mancato:
"Il discorso dei giovani è finito. Dobbiamo crescere e prenderci le responsabilità, non abbiamo messo la nostra identità e dobbiamo imparare e guardare bene. E' stata una serata tosta, soprattutto mentalmente, ma questi momenti dobbiamo trovare la nostra identità e dobbiamo migliorare in tanti aspetti del gioco".