Monza, Palladino sfida l'Inter: "Stadio pieno e 26 animali: voglio rivivere quanto accaduto con la Juve"
"Domani voglio ventisei animali, uno stadio pieno, vorrei rivivere quanto accaduto contro la Juve. Percepisco entusiasmo, servirà atteggiamento mentale ottimo". Raffaele Palladino, tecnico della Monza, parla chiaro alla vigilia della sfida con l'Inter. Una squadra che inquadra in questi termini: "Credo sia in salute, ha messo in difficoltà il Napoli, dobbiamo essere consapevoli di stare affrontando una squadra di grande livello. Tuttavia anche noi siamo in un buon momento di forma e ce la giocheremo. Ho fatto fatica a trovare punti deboli, sono temibili da ogni punto di vista, cercheremo di metterli in difficoltà".
La sfida dell'U-Power Stadium arriva ad appena tre giorni dal pari conquistato sul campo della Fiorentina, come sottolinea Palladino: "Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita, tuttavia li abbiamo studiati bene, sono molto attrezzati e hanno tante alternative, sono molto forti ma dobbiamo prendere questa partita con grande entusiasmo. La partita di domani ci darà grande slancio, non vedo l'ora di scendere in campo, le partite contro le grandi ti fanno crescere sia personalmente che a livello di squadra".
Palladino, oltre al lungodegente Sensi, dovrà fare a meno con ogni probabilità anche di Rovella a centrocampo: "Nicolò sta lavorando a parte, sta recuperando bene. Sarà difficile averlo disponibile".