.

Napoli, Spalletti punta l'Inter: "Stiamo facendo tutto per essere pronti al rientro. Felici di riavere Kvaratskhelia"

di Egle Patanè

Dopo la vittoria contro l'Antalyaspor, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa ha risposto anche a proposito della preparazione della squadra in vista della ripresa del campionato: "Juan Jesus ha solo un affaticamento, è rimasto fuori per precauzione ma domani rientrerà. I calciatori che erano al Mondiale stanno tutti bene ma ora sono in vacanza. Li aspettiamo a braccia aperte perché abbiamo bisogno di tutti" ha detto in merito alla condizione dei suoi giocatori.

Sulle condizioni di Kvaratskhelia: 
"Sta bene, non ha più nessun dolore alla schiena. Siamo felici di riaverlo a disposizione. Stasera abbiamo fatto giocare elementi della Primavera che meritavano questa chances. Sono ragazzi di prospettiva e l’hanno meritato".

Sulla ripresa degli allenamenti: 
"Stiamo facendo tutto quello che serve per essere pronti fisicamente a gennaio per il campionato. Qui ci sono tutti i comfort per la nostra preparazione. In Turchia c’è entusiasmo per il calcio, di quelli che fanno bene al cuore. Non è stato facilissimo stasera, era difficile stare in piedi a un certo punto e i giocatori più tecnici hanno avuto difficoltà. In alcuni momenti non siamo andati con la squadra a fare le cose ma con i singoli o pochi elementi. Non siamo stati troppo continui e questo poi è pericoloso contro avversari forti. Ma ci sono state anche buone cose: quando fai girare la palla con velocità e attacchi la profondità. Cose che abbiamo nel dna e che anche stasera abbiamo fatto vedere".


Show Player
Altre notizie