Pezzella tuona dalla mixed: "Meritiamo rispetto. Sono accadute certe cose"
Fonte: dal nostro inviato in mixed zone Giulia Bassi
German Pezzella, capitano della Fiorentina, si è espresso così dalla mixed zone di San Siro in seguito al tonfo contro l'Inter: "Grande prestazione, anche se ci è mancato qualcosa per portare a casa il risultato. Comunque eravamo sempre lì, specialmente nel secondo tempo in cui abbiamo anche pareggiato. Poi l'Inter per un tiro in porta che ha fatto ci ha segnato. Dobbiamo ancora lavorare, ma la strada è quella giusta".
Sull'atteggiamento mostrato nella ripresa: "Siamo tornati dagli spogliatoi consapevoli di poter pareggiare: pur di farlo ci siamo sbilanciati, ma siamo riusciti nel nostro intento. Abbiamo tenuto anche il pallino del gioco in mano. Ma poi accadono certe cose per cui ci rimani male: non bisogna però fermarsi lì, dobbiamo andare avanti".
Su cosa l'argentino si sia detto con l'arbitro: "Si parla tanto del fatto che la Fiorentina sia una squadra giovane, ma meritiamo rispetto. È difficile parlare con l'arbitro quando la pensi diversamente da lui, soprattutto visto che in campo sei preso dall'adrenalina".
VIDEO - GIOIA, RABBIA E DI NUOVO GIOIA: INTER-FIORENTINA VISTA DA TRAMONTANA