.

Qui Barcellona - Barça impegnato col Getafe

di Redazione FcInterNews

Barcellona - Torna la Liga dopo la sosta per le qualificazioni ai Mondiali. Il Barcellona andrà a Madrid dove oggi alle 18:00 affronterà il Getafe prima dell’esordio in Champions League contro l’Inter in programma mercoledì. Nella giornata di ieri Guardiola ha coccolato Messi manifestando nei confronti del campione argentino una fiducia totale: “Messi ha una grande forza mentale e fisica e continuerà a insistere anche con la sua nazionale” ha detto il tecnico.
La formazione per la partita contro il Getafe è ancora una incognita, bisognerà infatti verificare le condizioni dei giocatori che vengono da viaggi lunghi (in particolare Messi e Alves). Si intravede però la speranza di rivedere sul terreno di gioco Andres Iniesta dopo la lesione che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco tutta l’estate; convocato anche il nuovo acquisto Chygrynskiy alla sua prima apparizione in maglia blaugrana.
La squadra è partita in mattinata per Madrid, dove prevede di rimanere soltanto per 11 ore per poi tornare in Catalunya e concentrarsi in vista del tanto atteso esordio in Champions contro l'Inter.

da Barcellona - Nunzio Marchione


Altre notizie