Qui Toro - Benassi al posto di Acquah. In attacco...
Fonte: Tuttosport
Allenamento prevalentemente tattico con ripetute applicazioni di specifici accorgimenti soprattutto in fase di marcatura e su determinati giocatori, in particolare sui temuti Jovetic e Ljajic, quello andato in scena ieri all’ora di pranzo per la truppa granata. Afriyie Acquah anche ieri si è allenato a parte, proseguendo nel lavoro differenziato iniziato martedì. Stamattina proverà a forzare sperando in un recupero dell’ultima ora tuttavia sembra molto difficile che il ghanese possa riuscire a rendersi disponibile. Al suo posto sulla destra del centrocampo dovrebbe andare Marco Benassi, con Daniele Baselli sul centro-sinistra. In mezzo non è esclusa l’ipotesi Alessandro Gazzi, reduce da una settimana di allenamenti in gruppo e pronto a dare il cambio a un Giuseppe Vives che avrebbe bisogno di un po’ di riposo.
Gli ultimi dubbi in difesa verranno sciolti solamente nella rifinitura di quest’oggi: sul fronte destro paiono in ballottaggio Gaston Silva, mancino naturale e giocatore di fascia sinistra eventualmente sposato sul fronte opposto, e Vasyl Pryima, ucraino, che mai finora ha giocato nel Torino
Infine l’attacco. Fabio Quagliarella dovrebbe essere regolarmente al suo posto insieme con Maxi Lopez che pare in vantaggio su Andrea Belotti. Josef Martinez, appena recuperato dopo la contusione al ginocchio, sgomita. Non è escluso che trovi spazio magari a gara in corso, magari nel finale per sfruttare la sua rapidità contro una difesa forse stanca.