Rastelli in conferenza: "Inter è squadra, complimenti. Cagliari-Gnoukouri? Al mercato penseremo più avanti"
Fonte: Milano - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Meazza'
Non è riuscita l'impresa al Cagliari di Massimo Rastelli che, dopo aver superato il Sassuolo nel turno precedente, deve arrendersi all'Inter di Roberto Mancini, che avanza ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Rodrigo Palacio, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Lo stesso tecnico campano si presenta in sala stampa al termine della gara, con le sue parole riprese dall'inviato di FcInterNews.
Soddisfatto della gara di stasera?
"Abbiamo fatto una buona prima ora di gioco, avremmo potuto subire come fare gol. Poi negli ultimi 30' la forza dell'Inter è venuta fuori, soprattutto nella zona mediana del campo. Noi eravamo un po' stanchi e ho dovuto pensare anche al campionato".
La sua squadra, però, sta sbagliando molte occasioni.
"Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma era importante per noi fare bella figura. Segnare sarebbe stato importante. Dobbiamo migliorare proprio in questo, anche se abbiamo fatto tanti gol in campionato".
FcIN - Che idea si è fatto di questa Inter, considerando ovviamente anche le gare già giocate in campionato?
"Non posso fare altro che riservare tanti complimenti all'Inter, Mancini ha costruito un'ottima squadra. Molto solida con una grandissima forza fisica. L'Inter gioca a calcio e sa muoversi benissimo, cambiando molte volte anche durante una sola partita. Quindi è una squadra che sa quello che deve fare, poi la fortuna non manca".
FcIN - Alcuni rumors di mercato parlano di un Cagliari interessato a Gnoukouri: semplici voci o qualcosa di concreto c'è?
"Adesso sono proiettato a queste gare che concluderanno il girone d'andata, poi al mercato penseremo quando ci troveremo tutti al tavolo. Sicuramente dal 27 dicembre in poi".